[ATTENZIONE!!] Se ti piacerebbe che le tue vendite e i tuoi clienti tornassero ad essere come quelle dei TEMPI D'ORO "delle vacche grasse"... allora leggi questa lettera fino alla fine!


"Mai più pochi clienti e vendite da miseria?"

Sto per rivelarti nero su bianco i 3 segreti che hanno riempito d'oro alcuni esercenti nel momento "STORICO - ECONOMICO" peggiore di tutti i tempi...

Se hai un'attività e ti piacerebbe svegliarti con l'entusiasmo e la vitalità di quando hai iniziato la tua avventura (carriera) imprenditoriale... essere di nuovo sereno e sorridente con la TUA clientela e con la TUA famiglia?

E vuoi smetterla di svegliarti esausto, demoralizzato e angosciato perchè sei consapevole di dover passare un'altra giornata da incubo al lavoro... di avere picchi di stress che minano la tua salute e che fanno allontanare la TUA clientela e i Tuoi famigliari... allora continua a leggere con attenzione perchè tra poco scoprirai come:  

-  aumentare costantemente il numero dei TUOI clienti;
-  incrementare in modo consistente le vendite e i TUOI guadagni;
-  far tornare a spendere i clienti che da troppo tempo non lo fanno...

Grazie ai super poteri creati dall'unione tra... il mezzo di comunicazione più antico di sempre (la carta stampata) e la scrittura persuasiva a risposta diretta (la scrittura che vende - il venditore nero su bianco)!

Ovvero: una scrittura specifica per vendere (il venditore nero su bianco) sul mezzo di comunicazione... che la maggior parte degli imprenditori in italia (erroneamente) considera sorpassato, obsoleto e inefficace:

"I Volantini, le lettere di vendita e i Depliant".

E per permettere anche a te di usufruire dei suoi poteri mirabolanti... è arrivato il momento di farti scoprire... 

Volantino Vincente

"La comunicazione (cartacea) che attrae e vende" 


Il migliore strumento di comunicazione che permetterà anche a te di: 

- Acquisire nuovi clienti attraverso i volantini (sotto steroidi) grazie ai testi persuasivi a risposta diretta e... continuare a farlo in modo ripetuto ogni giorno, settimana, ogni mese o ogni volta che tu vorrai)... perchè: "i clienti non sono mai TROPPI!"

- Aumenta le vendite grazie alla lettera di vendita travestita da volantino che ti permetterà di comunicare ai tuoi clienti: l'arrivo di nuovi prodotti, le tue nuove promozioni o per... offrire degli incentivi particolari solo ad una nicchia ristretta di loro. "li farai desistere dalle offerte incessanti che ricevono dai tuoi competitor" 

- Far tornare a spendere i clienti che da troppo tempo non lo fanno già al primo tentativo! 


E oggi Tu... puoi avere tutto questo e sfruttare il connubio vincente nato tra la fusione della carta stampata (volantini,  lettere di vendita travestita da volantino e depliant) e quello della scrittura persuasiva a risposta diretta per... trasformare la tua comunicazione in soldi sonanti che entrano nella tua azienda.

Trasformandoti nel predatore dalle fauci più diaboliche del mercato, pronte a squarciare qualsiasi avversario che intralcia la TUA strada e che si mette tra te , i soldi dei tuoi clienti e di quelli che... ancora (anche se per poco) non lo sono. 


"QUELLO CHE TI OFFRO OGGI NON UN SEMPLICE VOLANTINO... ma è il PIU' potente mezzo di comunicazione mai visto PRIMA... capace di incollarsi (per LORO disgrazia e per quella dei loro risparmi) alle mani di chi ancora (per poco) non è tuo cliente, alla TUA clientela e ai TUOI  ex clienti "