Se hai una attività e sei convinto che nessuno ti possa aiutare...

ALLORA LEGGI QUESTA PAGINA FINO ALLA FINE E SCOPRIRAI CHE UNA SOLUZIONE TI STA ASPETTANDO !!

C'è una cosa che in pochi sanno e che ti voglio raccontare...di certo non è un segreto ma qualcuno che ne poteva rimanerne economicamente danneggiato (come ad esempio le grandi agenzie pubblicitarie) hanno fatto in modo che la sua divulgazione passasse molto sottovoce!

Parlando di CLIENTI, di VENDITE e di possibili SOLUZIONI, nell'ormai "lontano" 1990 iniziò a muovere i suoi primi passi anche in Italia, il Direct Marketing, quella precisa branchia del Marketing che insegna quali sono gli strumenti e le leve giuste "da azionare" per aumentare le vendite, instaurando un rapporto duraturo con i propri Clienti, Riattivare i Clienti Dormienti e Acquisire un costante Allusso di Nuovi Clienti Senza Spendere Nemmeno un Euro in Pubblicità!

  • Il Direct Marketing o Marketing a Risposta Diretta e cioè più precisamente "l'anima scientifica del Marketing" perchè permette di misurare ogni azione che si compie (a differenza della pubblicità), che ho soprannominata la salva attività.

    Ma nonostante sia lo strumento di Marketing più potente per riuscire a far spendere di più e più frequentemente la nuova e la vecchia clientela, riattivare i clienti dormienti e per acquisire nuova clientela, dopo quasi 30 anni dal suo sbarco in Italia solo pochissimi la conoscono!

    "E' ora che il Direct Marketing e tutte le enormi potenzialita' che esso offre entri nelle nostre attività, soprattutto perche' il direct marketing è l'unico strumento concreto che permette di aumentare i propri ricavi"!

E CON QUESTO COSA VOGLIAMO DIRTI?

Vogliamo dirti che per effetto di questo potentissimo strumento di Marketing anche una piccola attività come la tua, un piccolo imprenditore, un artigiano, un professionista come te, hanno la possibilità di azionare gli strumenti e le leve giuste per aumentare i propri Clienti, le proprie Vendite e instaurare un rapporto duraturo con i propri Clienti.

In questo modo tutti questi soggetti (come te), che prima erano condannati ad essere le vittime predilette della crisi, abbandonati a se stessi e destinati solo a buttare nella spazzatura (acquistando spazi pubblicitari) i pochi soldi rimasti, adesso possono finalmente utilizzare i giusti strumenti per aumentare i propri ricavi e rivitalizzare la propria attività, ritrovando l'entusiasmo e la passione di quando "tutto andava bene" e riacquistando quindi un ruolo attivo nella economia attuale.

Se hai una piccola attività, sei un piccolo imprenditore, un artigiano o un professionista e vuoi vendere di più e più frequentemente alla tua clientela, riattivare i clienti dormienti (quelli che da troppo tempo non spendono da te) e acquisire un costante afflusso di nuova clientela senza spendere nemmeno un euro in pubblicità, allora clicca subito il pulsante qui in basso per scoprire la tua soluzione!