Ecco il più grande pericolo che corre la tua attività!

06.07.2018

[ATTENZIONE!!] Decine, centinai o addirittura migliaia competitor cercano ASSIDUAMENTE di FREGARSI i TUOI clienti.

"Contiene informazioni ILLUMINANTI sull'unico modo per farli stare alla LARGA dalla TUA attività e renderti immune dai LORO tentativi devastanti!"

Ti rivelo il PERICOLO costante che minaccia la TUA attività ogni giorno...e il mio personale PROTOCOLLO speciale di DIFESA


"In molti hanno messo gli occhi sui clienti per i quali TU hai sudato tanto... vogliono i LORO soldi - anzi, hanno bisogno dei LORO soldi!"


Il numero di competitor che vogliono i tuoi clienti è più alto di quanto sia mai stato, e i mezzi di cui dispongono per ottenerli sono molto più potenti. Facci caso. Dal nuovo negozio in centro che vende (a prezzi nettamente minori)prodotti o servizi simili (se non identici) ai tuoi... alla nuova catena di negozi che vuole la metà (o più) di tutti i clienti che hai acquisito nella TUA carriera con tanto sacrificio; dalla tecnologia che ha reso possibile a chiunque di acquistare qualsiasi cosa dal pc o dallo smartphone, su Google, Amazon o che so io, a un prezzo (sempre) più basso del tuo. E che dire invece... del tuo ex fedelissimo collaboratore (dipendente), che difronte al tuo rifiutato per la sua ennesima richiesta di aumento dello stipendio, ha aperto unaSUA attività (copiando la tua) e propone a TUTTI i tuoi clienti uno sconto PAZZESCOper comprare da lui anzichè da te!

"Il punto è che tutti vogliono i soldi dei tuoi clienti, e li vogliono per davvero. E se la tua clientela non verrà messa al sicuro, con le giuste tecniche e strategie, per loro non sarà difficile entrarne in possesso. Gli eventi recenti (oltre 142.000 imprese che ogni anno in italia chiudono per sempre) dimostrano ancor di più la TUA necessità di INIZIARE A DIFENDERTI SUBITO!"

Ascolta bene: ogni centesimo che metterai in attività che possono fidelizzare la TUA clientela e che ti permetteranno di ammaliare, attirare, tentare o addirittura fregare clienti e vendite ai tuoi competitor (portando più soldi nella TUA azienda), ti tornerà indietro come oro colato... in un mondo dove gli imprenditori:- non sono e non saranno mai a conoscenza delle giuste tecniche e strategie per acquisire nuovi clienti e per farli continuare a spendere a lungo nel tempo;
- non fanno che abbassare i prezzi, perchè c'è la crisi... e tutto è fermo
(velocizzando solo le pratiche di chiusura della propria attività);

- non capiscono che le cose sono cambiate profondamente e che... chi non si sa adeguare alle NUOVE leggi del mercato, avrà vita breve, anzi: BREVISSIMA.

Magari ancora TU... non senti la necessità di fare qualcosa per la tua attività - per mettere al sicuro la tua clientele e per fregare clienti e vendite ai tuoi competitor... infondo i tuoi affari vanno benino. Ma credimi, tanti tuoi ex colleghi hanno pensato (in passato) quello che stai pensando tu adesso, e oggi... NON HANNO PIU' NIENTE!" E nonostante il rischio che sei consapevole di correre ogni giorno e... ciò che comporta il non fare nulla, il non difendersi dagli attacchi incessanti dei TUOI competitor... hai paura di prendere una decisione, hai paura di prendere una decisione sbagliata. Solo che l'unica decisione sbagliata che prendi è "decidere di stare fermo", di non fare nulla (mentre tutti si muovono).

Quindi visto che mi stai dedicando il TUO tempo... e non ho intenzione di fartelo sprecare, voglio svelarti una cosa molto importante che ti permetterà di proteggere i TUOI clienti e RISPARMIARE soldi e tempo!

E' possibile cambiare la TUA situazione... anche se sembra disperata... proprio come è successo a centinaia di tuoi colleghi!

E per fregare qualsiasi competitor che cerca di scipparsi la TUA clientela e si mette tra te e i soldi dei tuoi clienti, ho creato un protocollo ben specifico da applicare nella tua attività a tuo vantaggio per farti diventare (subito) il RE del TUO settore:

  • potrai utilizzare le NUOVE strategie per fregare clienti ai tuoi competitor e per moltiplicare il numero di persone che compreranno da te;
  • userai le tecniche più persuasive di Upselling e Cross selling che ti permetteranno di raddoppiare, triplicare o addirittura quadruplicare le vendite, sia ai vecchi che ai nuovi clienti (fregati ai TUOI competitor);
  • userai il modello più efficace per evitare di farti fregare clienti dai tuoi competitor e per infondere fiducia nei consumatori;

... ma non è per TUTTI!

E' per l'imprenditore che lavora sodo per guadagnarsi la vita (e vuole vivere meglio). Persone che conoscono il valore di un euro (circa 50 centesimi al giorno d'oggi).

Imprenditori che non temono di perdere una goccia di sudore se c'è la possibilità di guadagnare un bel gruzzoletto.

Che non hanno paura di lavorare, di vendere e di acquisire nuovi clienti.

E' per imprenditori che vogliono trasformare la propria attività in un impero milionario.

Che vogliono metterla in sicurezza (perchè sanno bene che in quel modo guadagneranno molto di più e avranno una vita più serena).

Se rientri in questa categoria di imprenditori... allora devi prendere solo una decisione: quella di volerne sapere di più!

Perchè sarà la tua unica occasione per scoprire come fanno i più efficienti (e quindi ricchi!) imprenditori del pianeta ad attrarre clienti nelle loro aziende... acquisirne di nuovi ogni giorno dell'anno - feste, ponti e vacanze comprese... impedire a qualsiasi competitor di avvicinarsi ai LORO clienti... e come far crescere gli utili netti della propria azienda e il loro compenso per essere stati dei bravi e saggi imprenditori... così potrai usarli da subito anche TU.

Questa è la tua occasione per svoltare definitivamente... o per essere sicuro di non perderti quella che potrebbero essere stata la più profittevole opportunità di tutta la tua vita.

Adesso è tempo di prendere solo una decisione: quella di volerne conoscere la TUA soluzione PERSONALE

Puoi decidere di non fare nulla ... e lasciare che questa opportunità ti sfili davanti. Se questa è la tua decisione, se vuoi essere sempre in bilico, intrappolato in un business che ha lo stesso effetto attrattivo sui consumatori di una bistecca al sangue per un vegano... allora lascia perdere tutto quello che hai letto e... Buona fortuna!

Se invece sei pronto per avere una attività che ha sui consumatori lo stesso effetto attrattivo che ha una caramella su un bambino... clicca subito sul pulsante qui sotto