Come stare alla larga dalle "4 Grandi Bugie" che mettono a serio rischio la tua attività

07.10.2018

Ecco le "4 Grandi Bugie" che devi tenere alla larga dalla TUA attività se non vuoi vivere nell'illusione e se... non vuoi farti fregare tutti i soldi che hai (fino all'ultimo centesimo)!

"E come tu puoi proteggere il tuo conto in banca e... far catapultare nuova clientela nel tuo negozio, ufficio, laboratorio o show room, facendola letteralmente cadere ai tuoi piedi" 

Ci tengo a precisare prima un cosa...

In un mondo dove nessuno si muove per paura... chi prende l'iniziativa diventerà presto il RE incontrastato del proprio settore.

Ascolta: ogni investimento in attività (escluse le 4 bugie, che tra poco scoprirai) che possono portare più clienti, più soldi e più tranquillità in azienda, ti tornerà indietro come oro colato. In un mondo dove gli imprenditori:
- non sono a conoscenza di strumenti che possono farli guadagnare di più;
- non voglio fare nulla per la propria attività perchè pensano che sia la gente a non comprare più per la crisi;

- non capiscono che è il contesto che ha subito dei cambiamenti INCREDIBILI.  

"Prima bastava aprire la porta del negozio per far entrare le persone a comprare. Oggi le cose sono cambiate per sempre". 

Con la concorrenza alle stelle, il mercato che si è normalizzato e la possibilità di acquistare tutto con un click su internet, i difetti delle aziende sono venuti a galla più che mai. 

Il web ha praticamente trasformato TUTTO in una commodity... e tu cosa puoi fare? 

Per prima cosa devi stare assolutamente alla LARGA dalle "4 Grandi Bugie" che tra poco ti svelerò e che hanno lo scopo di rubarti più soldi possibile e di farti demoralizzare sempre di più per... spillarti fino all'ultimo centesimo che hai!

Ci sono 4 grandi bugie che il mercato a creato ad hoc per fregarsi i tuoi soldi.

E dalle quali devi stare alla LARGA se non vuoi... sperperare le tue risorse preziose risorse (scorte) economiche (regalandole ai millantatori) e se non vuoi... perdere tempo, clienti e vendite.

Eccole!

BUGIA #1 - "La Pubblicità è l'anima del commercio"

Questa è una bugia e prima te la togli dalla testa, prima riesci a vedere "del denaro vero sul conto corrente della TUA azienda" e sul TUO. 

E' una frase che ci hanno inculcato nella mente da piccoli e che ci accompagna per tutta la vita. 

Non voglio dirti che NON sia vero in assoluto. 

E' vero se hai un budget milionario da investire ogni mese.

Non è assolutamente vero se hai una piccola o media attività, non hai budget milionari, e pensi di acquisire nuovi clienti e aumentare le vendite con: spot su radio, giornali e Tv locali, oppure con dei manifesti in giro per la tua città... devo essere chiaro con te; 

Se metti del denaro in queste attività stai SOLO BUTTANDO SOLDI e TEMPO! 

"Non funzionava nemmeno ai tempi (DELLE VACCHE GRASSE) in cui bastava aprire la saracinesca per avere il negozio pieno di persone desiderose di comprare... figuriamoci ora!"

Quindi se non vuoi buttare nella spazzatura risorse economiche importantissime a far crescere la clientela, le vendite e i fatturati della TUA attività, stai alla larga dalla PUBBLICITA'... non ti far convincere da nessuno (nemmeno da tua moglie o da tuo marito, famigliare o amico) ad acquistare una campagna pubblicitaria, di NESSUN tipo. 


BUGIA #2 - "Puoi diventare ricco senza fare niente grazie a questo sistema automatico che ti fa vendere 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, anche quando dormi e sei in vacanza"

Non solo è FALSO.

Se fosse vero, intorno vedresti solo pluri-milionari. 

Nonostante sia falso, molti imprenditori si lasciano rapire da queste promesse come fossero un canto delle sirene irresistibile.

Mi rendo conto che la promessa di qualcosa di grande, ottenibile velocemente e senza fatica, in cambio di poco o niente sia allettante per tutti noi. 

Ma non ho mai visto nessuno diventerai ricco senza fare nulla. 

ILLUSIONE dalla quale TU non devi lasciarti fregare! 

"Lascia che vengano illusi gli Opportunity Seeker, ovvero:i ricercatori di opportunità e i fancazzisti... non uno che, come te, ha avuto le palle di aprire una attività seria, di farsi il mazzo tutti i santi giorni (o quasi) e che da lavoro ad altre persone.

NON CADERE NEL TRANELLO DELLE SCORCIATOIE FACILE"


BUGIA #3 - "Con una buona presenza sul Web puoi vendere qualsiasi cosa"

Partiamo dal presupposto che NON è proprio così. 

Un sito da solo NON ti permette di vendere di più e NON ti permette di acquisire nuovi clienti, un Blog nemmeno, Facebook neanche e una campagna SEO neppure. 

Diciamo invece che:  

alcuni di questi strumenti sono semplicemente alla base di una attività nel 2018.

Punto.

Anche perchè: 

sempre che tu riesca ad acquisire una miseria di clienti e che ti facciano fare altrettante vendite... devi spendere un botto di soldi per farli realizzare prima e gestire poi. 

L'investimento nel 99% dei casi, non vale la candela (come si usa dire).

Non riuscirai mai e dico mai a rientrare dell'investimento che hai fatto.

Vedilo più come un investimento necessario da fare nel 2018 ma... spendi i giusti soldi e, non sperare che questi strumenti facciano decollare la tua attività.

E sopratutto...DIFFIDA da chi ti DICE che grazie al sito, al blog, ad una campagna SEO ecc. aumenterai clienti e vendite! 


BUGIA #4 - "Devi diventare l'esperto di marketing della tua attività"

Facile dirlo per uno che di mestiere fa il marketer o il formatore! 

Diventare un esperto di marketing e comunicazione, in grado di ideare, creare e gestire le campagne marketing della propria attività, non è facile e non è per tutti. 

Di per se non sarebbe sbagliato. 

Ma i problemi che ti troveresti ad affrontare sono legati al tempo e al denaro. 

Il tempo che ti occorre per studiare e a quello che ti serve per produrre i materiali e le strategie...

Il denaro che ti occorre per acquistare i libri, i dvd, i corsi e sopratutto... a quello che perdi dal momento che non fai nulla di concreto per la tua attività, ovvero: nel tempo che ti occorre per studiare, capire e produrre, modificare e ri-modificare i tuoi materiali di marketing.

Oltretutto se sei un imprenditore, credo che di tempo per studiare tu ne abbia davvero poco o addirittura punto. 

"Quando riusciresti a trovare il tempo per frequentare le lezioni, studiare manuali e guide, produrre i materiali, testare e applicare i metodi che hai studiato? 

Abbandonerai tutto a metà strada, come fanno il 99% degli imprenditori che ci provano! 

Avrai buttato nella spazzatura i tuoi soldi e non avrai risolto niente".

Quindi... 

Se butterai anche solo un euro in una di queste 4 grandi bugie (BUFALE), avrai buttato via tempo e soldi inutilmente. 

Ti sentirai tradito e arrabbiato. 

La collera ti farà generalizzare che "per te e per il tuo settore non funziona niente, e che, NON esista niente che possa cambiare la mia situazione", ma ti sbagli perchè... 

La verità è ben lontana da tutto questo. E' possibile cambiare la TUA situazione, anche se sembra disperata... proprio come è successo a centinaia di tuoi colleghi. 

Prima però devi conoscere il TUO PEGGIOR NEMICO.

E vuoi sapere qual'è il TUO peggior nemico? 

L'IMMOBILISMO.

Ovvero: lo stare fermi ad aspettare che la "situazione" cambi e che il vento inizi a soffiare a tuo favore!

Ascoltami bene: la Maggior Parte delle Persone che fanno Impresa in Italia non fanno niente, ne' faranno mai niente, per Aumentare Clienti, Vendite e Profitti della propria attività.

Sopratutto in periodo di crisi!

Ed essere a conoscenza di tutto questo e del punto debole delle imprese (l'immobilismo), per te è e sarà: 

UN "VANTAGGIO SLEALE" sia sulla concorrenza diretta, cioè su tutte quelle attività e aziende che vendono prodotti o servizi simili ai tuoi che... su quella indiretta, ovvero: sulle attività che vendono prodotti e servizi differenti dai tuoi ma che tolgono soldi ai tuoi clienti. 

E tu, indovina un pò...
Oggi, quel "VANTAGGIO SLEALE" lo puoi AVERE (Gratis!), per Zero euro!

Quindi non voglio farti perdere altro tempo... te ne ho già fatto perdere fin troppo.

E... proprio perchè voglio farti toccare con mano la reale efficacia di questo "VANTAGGIO SLEALE" e per dimostrarti che ciò che dico non sono "le solite chiacchere da Bar", ho deciso di REGALARTELO! 

Di dartelo GRATIS! (solo se rientrerai tra i primi 10 imprenditori che lo richiederanno)

In poche parole: "voglio conquistarmi con i fatti la TUA fiducia". 

E per farlo ho deciso di darti il sistema "Marketing Attrattivo" GRATUITAMENTE anzichè proportelo al prezzo scontato di 987 euro ! 

SI, hai capito bene... ti sto offrendo (Gratis!) a ZERO euro il mio protocollo segreto composto da ben 5 strategie testate in oltre 37 settori differenti per trasformare i tuoi clienti in un esercito di consumatori entusiasti , che vanno in giro a promuovere la tua attività senza chiederti niente in cambio...

Scopri i più potenti metodi che la maggior parte degli imprenditori non usa ne userà mai... per AUMENTARE clienti, vendite e guadagni nella TUA attività, anche se... il mondo cambia rapidamente, siamo in periodo di recessione e la concorrenza è spietata!

Avrai nelle TUE mani i più potenti strumenti per:
- Trasformare i TUOI clienti in un esercito di consumatori entusiasti, che vanno in giro a promuovere la tua attività senza chiedere niente in cambio;
- Infondere fiducia ai TUOI clienti e a coloro che ancora - anche se per poco - non lo sono;
- Acquisire nuovi clienti che torneranno a spendere spesso e a lungo nel tempo;
- Aumentare il valore e il numero dei tuoi scontrini (o fatture);
- Fatturare in pochi giorni quanto normalmente incassi in un intero mese.

Questi sono tutti risultati che potrai ottenere anche TU con Marketing Attrattivo! 

E per farlo avrai a disposizione le mie STRATEGIE da APPLICARE nella tua attività a tuo vantaggio per farti diventare il RE indiscusso del TUO settore (che hanno permesso anche ad imprenditori modesti di diventare proprietari di imperi milionari ad una velocità disarmante).

Avrai tra le mani la migliore strategia di acquisizione clienti per moltiplicare il numero di persone che compreranno da te... userai tecniche che ti permetteranno di aumentare o addirittura raddoppiare le vendite, senza spendere un solo, misero euro in pubblicità!

Per averlo subito (Gratis!) ti è sufficiente cliccare sul pulsante qui sotto!